- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 23/08/2018 at 09:02 da G&G Aurora.
-
Topic
-
Regolamento
- Ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive e pubblica (foto, video, articoli, ecc.). Il forum è visibile a tutti (utenti e non) ed eventuali indirizzi email, msn, ecc. inseriti nel profilo o nei messaggi saranno di dominio pubblico. Ogni utente deve quindi valutare se mettere o meno i propri indirizzi personali. In ogni caso i moderatori e l’amministrazione del forum declinano ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi stessi e per qualsiasi problema o segnalazione è possibile scrivere un’email all’indirizzo che si trova in fondo alle pagine del forum.
- Sono vietati: discorsi offensivi, parolacce, bestemmie, messaggi con lo scopo di pubblicizzare i propri siti o negozi commerciali, ecc. Per evitare che il forum si intasi di messaggi di spam, sono vietati collegamenti di altri siti italiani che trattano di parchi divertimento.
- I commenti per le attrazioni già esistenti devono essere scritti nella parte inferiore del forum, appositamente creata per lo scopo. Le domande sulle attrazioni (tipo: quanta fila c’é… ecc.) devono essere posizionati nella parte superiore del forum.
- Si deve evitare di andare fuori tema nelle discussioni.
- I titoli degli argomenti devono riassumere brevemente l’argomento trattato.
- Si deve evitare di scrivere tutto maiuscolo, che nei forum significa urlare.
- Non si deve quotare un messaggio immediatamente sopra la propria risposta.
- Si deve evitare il più possibile di far diventare gli argomenti una chat. Quindi evitiamo di creare cose tipo:
“Non vedo l’ora di andare al parco”
“Quando ci vai?”
“A Gennaio, tu?”
… ecc. - E’ vietato utilizzare il sito per promuovere la vendita di qualsiasi oggetto (esistono siti specifici per questo), tra cui biglietti di Disneyland, Fast Pass, buoni omaggio, ecc.
- Ogni utente è tenuto a inserire una password di accesso complicata (usando combinazioni di lettere maiuscole, minuscole, numeri, simboli, ecc.) e si consiglia di usare una password diversa da quelle che usualmente si utilizzano in altri siti. Non si assumono responsabilità sulla protezione delle vostre password.
Il forum è moderato quotidianamente, alcune moderazioni possono sfuggire e pertanto si può collaborare con le segnalazioni per gli eventuali messaggi che non rispettano le regole precedenti, attraverso il tasto con il punto esclamativo, a lato del messaggio.Si cercherà di mantenere il più possibile il forum pulito.
Con ciò gli argomenti vecchi (o fuori tema) verranno periodicamente cancellati, così come i messaggi fuori tema.Registrandosi al forum si dichiara di essere maggiorenni (o comunque di avere l’autorizzazione da parte dei propri genitori a registrarsi e scrivere nel forum) e si accettano automaticamente le precedenti regole, che vanno monitorate regolarmente per informarsi su eventuali modifiche. Grazie a tutti della collaborazione.
- In questo forum parliamo solamente di argomenti riguardanti disney e i parchi a tema Disney
- Questo topic è stato modificato 6 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.
- Questo topic è stato modificato 6 anni, 1 mese fa da G&G Aurora.
- Questo topic è stato modificato 6 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.
- Questo topic è stato modificato 6 anni, 1 mese fa da G&G Aurora.
- Il topic ‘Regolamento del Forum’ è chiuso a nuove risposte.