2020 Disneyland! Se puoi Sognarlo Puoi Farlo!

Created with Sketch.

Home Viaggi a Disneyland Paris 2020 Disneyland! Se puoi Sognarlo Puoi Farlo!

• Questo topic ha 7 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14/03/2020 at 18:52 da G&G Aurora.
  • Creatore
    Topic
    G&G Aurora
    Amministratore del forum
      @wp_9384633

2020 Disneyland! Se puoi Sognarlo Puoi Farlo!

Da un’idea di Roberto Riva (Mago Merlino)

con la collaborazione di Gabriele Rovini

Tuttodisneyland.com e Nextstopdisneylandparis.com

presentano

L’evento Italiano dell’anno a Disneyland Paris con la partecipazione dei maggiori esperti nei vari campi del mondo Disney.

Ecco il miglior regalo di Natale Un viaggio a Disneyland Paris!
       E non è un viaggio “normale” è una esperienza nel mondo Disney, una immersione nella magia!

Hotel Disney Newport Bay Club Dal 1 al 4 MARZO 2020

Sistemazione in camera standard con trattamento di Mezza Pensione Plus incluso

> – Pernottamento presso l’Hotel Disney NewPort Bay Club **** per 3 notti
      > – Ingresso ai due parchi per 4 giorni
      > – Mezza pensione plus
      > – Cena spettacolo al “Buffalo Bill Wild West Show”
      > – Ingresso all’evento: Disneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo per due mattine
      > – Visita accompagnata alla scoperta del parco Disneyland
      > – Spazi riservati durante eventi
      > – Tasse locali e Spese di Gestione pratica
      > – Polizza assicurazione annullamento
      > – Gadgets

Questa è una offerta riservata e limitata all’evento: Disneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo fino ad esaurimento delle camere opzionate, salvo disponibilità e per i soli servizi indicati nel pacchetto e NON include il mezzo di trasporto a Disneyland Paris.

Il mio consiglio è quello di prenotare immediatamente e non lasciarti scappare questa opportunità unica!
      > L’offerta scade il 29/11/2019.

> Modalità di pagamento:
      > – quanto al 25% entro il 29/11/2019
      > – quanto al saldo entro il 26/01/2020

> Per maggiori informazioni o per riservare il pacchetto indicato, rispondi a questa mail.

Contatta > Gabriele Rovini – Cellulare +393391392129
      Contatta > Roberto Riva (Mago Merlino) – Cellulare +393392705530

PER ISCRIVERSI ALL’EVENTO SU FACEBOOK https://www.facebook.com/events/563916667768348/

QUESTI SONO I PACCHETTI CON I PREZZI DELL’EVENTO

• Questo topic è stato modificato 5 anni fa da G&G Aurora.
    Visualizzazione 5 filoni di risposte
    • Autore
      Risposte
        G&G Aurora
        Amministratore del forum
        Amministratore del forum
            • @wp_9384633

Adesso iniziamo a fare sul serio?
            Tutti a Disneyland Paris per questa 4 giorni di evento, il primo e unico nel suo genere…!
            1 / 4 MARZO 2020

Anche se qui a ?Disneyland Paris ?strapiove io e la mia cucciola ci buttiamo via?

Un delizioso spuntino in Main Street USA

Benvenuti alla Convetion

I nostri primi 2 relatori d’eccezione, Nunziante Valoroso enciclopedia vivente e storico e dialoghista Disney, e Lino Cappellini appassionato e collezionista Disney, hanno aperto oggi le danze

Alcuni momenti di questo magico evento?
            Disneyland, se puoi sognarlo, puoi farlo!

In diretta Fabris per il secondo giorno di convention da Disneyland Paris Disneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Secondo giorno di convention a Disneyland Paris

La nostra piccola regina di Cuori 

La gioia di alcuni dei bimbi partecipanti all’evento Disneyland se puoi sognarlo puoi farlo, la vera magia a Disneyland Paris

Il ritratto della felicità, inconsapevole di sapere dov’è, ma gioire come se lo sapesse a Disneyland Paris

?Per concludere l’evento in bellezza un bel giro tutti insieme sul Big Thunder Mountain?

La foto di gruppo del nostro fantastico evento a Disneyland ParisDisneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo. 1/4 Marzo 2020
            Foto by @margot ferolla

Questo scatto parla da se, un saluto a tutti? dalla sala convention del primo evento italiano Disneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo. ?
            Disneyland Paris

L’evento è concluso
            Un arrivederci dal Newport Bay Club?
            Un grande ringraziamento alla mia family per il supporto, e a quella di Roberto (Mago Merlino)
            un grande ringraziamento a lui in qualità di oranizzatore e ideatore dell’evento e fiero di averlo organizzato insieme, ringrazio anche Massimiliano Fusco per il supporto organizzativo, tutti i nostri grandi relatori, Nunziante Valoroso, Lino Cappellini e Francesco Fabris che hanno contribuito a rendere grande l’evento e soprattutto un abbraccio e un ringraziamento particolare a tutti i partrcipanti che hanno creduto in noi, nel nostro progetto e nella nostra passione che ora condividono con noi. Disneyland Paris

ADESSO NON AVETE PIU’ SCUSE!
            ADESSO POTETE ORGANIZZARVI!
            ADESSO SAPETE COSA VI SIETE PERSI IN QUESTO PRIMO EVENTO ITALIANO A DISNEYLAND PARIS!

**** ECCO RIVELATA LA DATA DEL PROSSIMO EVENTO ****

A breve saranno aperte le prenotazioni!
            Niente più scuse!!!!

G&G Aurora
            Amministratore del forum
            Amministratore del forum
                • @wp_9384633

COMUNICATO STAMPA EVENTO DISNEYLAND PARIS MARZO 2020

Pubblicato sulla testata giornalistica Parksmania.com

Buonasera.
                Ringrazio anticipatamente per l’opportunità che state dando a questo evento
                attraverso la vostra piattaforma.
                Non sono un tecnico, ma solo un forte appassionato Disney che ha avuto
                l’idea di realizzare questo evento e che sta impiegando tutte le forze
                disponibili affinché il sogno possa diventare realtà!
                Non ho mai scritto un comunicato stampa e quindi mi scuso se ho inserito
                informazioni non puntuali e vi autorizzo ad utilizzare le informazioni sotto
                riportate nella maniera che riterrete più consona al vostro stile.
                Per qualsiasi informazione o chiarimento sono reperibile a questo indirizzo
                mail o al numero 3392705530
                Grazie ancora, di vero cuore!
                Roberto Riva (MagoMerlino)
                http://www.tuttodisneyland.com

Oggetto: COMUNICATO STAMPA EVENTO: DISNEYLAND! SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO.

DISNEYLAND PARIS
                1 – 4 MARZO 2020

Primo evento italiano a Disneyland Paris, dove il partecipante potrà vivere
                l’esperienza del parco Disneyland fusa con le relazioni dei maggiori esperti
                italiani nei vari settori Disney.

L’evento, suddiviso in due giornate (dalle 9 alle 13), vede – al momento –
                la partecipazione confermata di Marco Spagnoli, Nunziante Valoroso,
                Francesco Fabris, Lino Cappellini, Fabio Michelini.

Il pacchetto proposto comprende:

• pernottamento all’hotel Disney NewPort Bay Club **** per 3 notti;
                • ingresso ai due parchi Disney per 4 giorni;
                • mezza pensione plus (colazione in hotel + voucher pranzo o cena al

giorno);

• Cena spettacolo al “Buffalo Bill Wild West Show”;
                • Ingresso all’evento: Disneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo per due

giornate con navetta da/per evento;

• Visita accompagnata alla scoperta del parco Disneyland;
                • Spazi riservati eventi;
                • Prenotazione ristoranti;
                • Tasse locali;
                • Spese gestione pratica;
                • Polizza assicurazione;
                • Gadgets.

Tutto questo a partire da € 85,83 a persona al giorno.
                (calcolo effettuato su simulazione pacchetto 2 adulti, 2 bambini, 1
                partecipante all’evento).
                Rispetto al sito ufficiale, a parità di preventivo e servizi – escluso
                l’evento – il risparmio è di € 656,38.

G&G Aurora
                Amministratore del forum
                Amministratore del forum
                    • @wp_9384633

Stasera una persona mi ha chiesto: ma chi te lo fa fare di dedicarti così tanto per questo evento? Quanto ci guadagni? Cosa ci guadagni?
                    La risposta è, che ci crediate o no, me lo fa fare la mia passione, la mia immensa ed incontenibile passione per una figura leggendaria, innovativa, unica ed irripetibile! Me lo fa fare la voglia di trasmettere passione a chiunque voglia cibarsene.
                    In questi giorni ho ricevuto diverse telefonate da persone interessate all’evento che, avendo visto il numero di telefono e letto la cifra del preventivo, mi hanno telefonato per assicurarsi che non fosse una bufala … la solita bufala … e, parlandoci hanno capito che non solo non è una bufala, ma che è passione. Ho parlato con Laura che immediatamente ha prenotato (ok lei mi conosceva già ?). Ho parlato con Maria Teresa, con Emanuela, Con Cinzia e con molte altre e non ci siamo limitati al preventivo, abbiamo parlato del parco, delle nostre esperienze, delle nostre conoscenze e questo mi ha fatto capire che serviva in Italia un evento del genere!
                    Un evento per italiani, in italiano!
                    Chi avrà la fortuna – perchè è una fortuna – di ascoltare la relazione di Nunziante Valoroso, capirà quanto l’Italia, il paese maltrattato da tutti, sia stato non importante – FONDAMENTALE – per Walt Disney prima e per la DIsney poi! Per non parlare di Topolino che in Italia ha avuto il maggior successo mondiale!
                    Chi avrà l’onore di ascoltare Marco Spagnoli e di vedere il suo documentario Walt Disney e l’Italia, potrà ritrovare i valori di unità, amicizia, uguaglianza che ci uniscono tutti attraverso l’amore per le creazioni di Walt Disney.
                    Chi avrà il piacere di ascoltare Lino Cappellini si emozionerà con lui nel sentire quanto Walt Disney ha dato al mondo. Quante innovazioni, quanta sperimentazione ha attuato nei più disparati campi ed in particolare nei suoi film e nella sua creatura più bella: Disneyland!
                    Chi avrà il privilegio di essere presente alla relazione di Francesco Fabris potrà comprendere quanto lavoro c’è dietro le quinte di una attrazione. Quanta progettazione, sicurezza, innovazione viene fatta per far vivere allo spettatore quei 45 secondi di emozione, di adrenalina, di divertimento puro!
                    Ed altri relatori si uniranno a questa fantastica squadra, nomi importanti e celebri che non posso citare finché non avremo la loro conferma definitiva.
                    Non mi sono dimenticato le ultime due domande: quelle che tutti vi state facendo … Quanto ci guadagni? Cosa ci guadagni? La risposta è: NULLA! NIENTE!
                    Anzi sto spendendo. Spendendo prezioso tempo rubato al lavoro (quello che mi da i soldi). Spendendo tempo rubato alla famiglia ed agli affetti delle mie figlie che voglio rendere orgogliose ed appassionate almeno il doppio di me!
                    Spendendo nottate insonni e mattinate assonnate.
                    Spendendo soldi per la progettazione, la programmazione, la sponsorizzazione …
                    Cosa ci guadagno? Posso dire, alla soglia del mio compleanno, del mio 50 compleanno, di aver trasmesso passione. E se anche una sola persona che parteciperà all’evento tornerà a casa con un pizzico di passione in più e contagerà a sua volta un’altra persona con la malattia buona di DIsneyland, allora saprò che tutto questo ha avuto un senso ed avrò guadagnato una cifra inestimabile: degli amici appassionati come me!
                    [MagoMerlino]

G&G Aurora
                    Amministratore del forum
                    Amministratore del forum
                        • @wp_9384633

Toc toc, scusate … Ci siete? Siete svegli?
                        Si, perchè NOI vi portiamo a dormire QUI!
                        Al Disney’s NewPort Bay Club, un hotel 4 stelle.
                        1 … 2 … 3 … 4!
                        Perchè anche dormire a Disneyland è una esperienza!
                        E se dormite in un hotel a 4 stelle, dopo aver fatto una abbondante colazione a buffet; passato la mattina ad ascoltare esperti che non parlano di argomenti, ma TRASMETTONO LA LORO PASSIONE PIU’ GRANDE; avete trascorso il pomeriggio scoprendo i segreti di Disneyand Paris; visto lo spettacolo di FROZEN in uno spazio riservato; ammirato ILLUMINATION da un posto privilegiato ed aver infine mangiato ed esservi divertiti come non mai al BUFFALO BILL WILD WEST SHOW … la mattina dopo siete pronti e carichi per vivere un altro giorno magico a Disneyland Paris!
                        1 … 2 ….. 3 ………4!

Ah dimenticavo: tutto questo, e molto altro, E’ TUTTO COMPRESO NEL PACCHETTO DELL’EVENTO ITALIANO: Disneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo. 1 – 4 Marzo 2020.

Info e prenotazioni http://www.tuttodisneyland.com

G&G Aurora
                        Amministratore del forum
                        Amministratore del forum
                            • @wp_9384633

Ecco alcune informazioni sui relatori dell’evento Disneyland! Se puoi sognarlo, puoi farlo.
                            Iniziamo da una vera Enciclopedia vivente Disney.
                            Una persona in grado di snocciolare date, nomi, riferimenti ed aneddoti di films, case di produzione, attori, doppiatori, registi, pubblicazioni Disney a memoria, senza fermarsi!
                            Il problema con lui, sarà farlo smettere di coinvolgervi, di appassionarvi alla Disney e di … sorpresa!
                            Ecco a Voi: Nunziante Valoroso ?

G&G Aurora
                            Amministratore del forum
                            Amministratore del forum
                                • @wp_9384633

SIAMO FIERI DI PRESENTARVI IL FANTASTICO VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

DISNEYLAND! SE PUOI SOGNARLO, PUOI FARLO!

REALIZZATO DA MARGOT FEROLLA INSIEME AL NOSTRO AMICO ROBERTO RIVA AMMINISTRATORE DEL SITO TUTTODISNEYLAND.COM

NONCHE’ IDEATORE E COORGANIZZATORE INSIEME A GABRIELE ROVINI DI NEXTSTOPDISNEYLANDPARIS.COM

DELL’EVENTO ITALIANO DELL’ANNO A DISNEYLAND PARIS

G&G Aurora
                                  Amministratore del forum
                                  Amministratore del forum
                                      • @wp_9384633

?Il miglior regalo di Natale per te e i tuoi figli!
                                      Un viaggio a Disneyland Paris
                                      ?dal 1 al 4 marzo 2020!?
                                      ?A PARTIRE DA SOLI 85,00€ A PERSONA?
                                      Offerta ESCLUSIVA e prenotabile solo con noi!!!
                                      Lascia un messaggio per essere ricontattato!!
                                      ⬇️⬇️Calcola il prezzo del tuo pacchetto⬇️⬇️

Visualizzazione 5 filoni di risposte
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.