- Questo topic ha 5 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 31/07/2019 at 21:46 da G&G Aurora.
-
Topic
-
Uscirà nelle sale italiane il 22 maggio e in quelle americane il 24 maggio 2019
Uno dei live-action più attesi di Disney è Aladdin, diretto da Guy Ritchie, una rielaborazione colorata e melting pot del celebre film d’animazione del 1992.
Walt Disney Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer che svela l’ambientazione esotica, il mood fiabesco e anche la Caverna delle Meraviglie, dove Aladdin troverà la sua immensa fortuna. La Caverna è pronta a spalancarsi sulle note di Un amico come me e ha anticipato qualcuno dei numerosissimi tesori che contiene, tra cui la lampada magica in grado di far apparire il Genio.
A proposito del Genio, come già sappiamo sarà Will Smith a interpretarlo e l’attore ha condiviso su Instagram la locandina del film, una lampada dorata sullo sfondo di una notte stellata, con la chiosa divertita dell’attore.
Proprio Smith nel settembre 2017 aveva condiviso una foto del cast, lasciando sbirciare i curiosi tra le schiere degli interpreti del live-action.
Ricordiamo gli altri membri del cast: Mena Massoud, 25 anni, interpreta il protagonista, Navid Negahban è il sultano, Marwan Kenzari è Jafar e Naomi Scott la Principessa Jasmine. Successivamente sono stati aggiunti nuovi personaggi come un principe-pretendente di Jasmine interpretato da Billy Magnussen e un’ancella di nome Dalia, interpretata da Nasim Pedrad. In più nel film vedremo gli animali che daranno vita ad Abu, Iago e Rajah, i rispettivi amici dei personaggi principali.
- Questo topic è stato modificato 6 anni, 1 mese fa da G&G Aurora.
- Questo topic è stato modificato 6 anni, 1 mese fa da G&G Aurora.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.