› Home › ll Resort › Novità!!! › Novità Walt Disney Studios Park › Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios › Rispondi a: Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios
- Offline
Nuovo comunicato Ampliamento Walt Disney Studios
Il 15 maggio è stato pubblicato un nuovo documento che riporta che è stato approvato la “Mission régional” autorizzazione a iniziare a costruire sull’area interessata all’ampliamento del Walt Disney Studios Park. Molte dichiarazioni precedenti sono state tutte confermate oltre ad altre nuove, come potrete vedere dalla mappa sottostante
Ecco come sarà la trasformazione prima e dopo i lavori
?Walt Disney Studios Park !!!
Nuovi dettagli sull’espansione da 2 miliardi.
Poiché i principali lavori di costruzione sono previsti per la fine di quest’anno, Disneyland Paris ha rivelato nuovi dettagli della sua prossima estensione che includerà un lago che diventerà il più grande palcoscenico naturale del Walt Disney Studios.
Immaginate un’acqua scintillante con passeggiate sul lungolago, meravigliose sponde paesaggistiche, ristoranti sul lungomare e viste impressionanti. Un lago di 3 ettari è destinato a diventare il nuovo centro per il tempo libero del Walt Disney Studios Park – e promette di essere impressionante.
Più che un’icona scenica, il lago fungerà da palcoscenico di intrattenimento unico con un’area di osservazione a 360 °. Sarà equipaggiato con le ultime tecnologie per offrire emozionanti spettacoli a base d’acqua, completi di fontane, musica e luci, effetti speciali che sicuramente delizieranno gli ospiti.
“Questo nuovo sviluppo all’aria aperta contribuirà a migliorare la bellezza e l’immersività del Walt Disney Studios Park, fornendo allo stesso tempo il palcoscenico perfetto per spettacoli diurni e non solo, ma anche spettacolari notturni. Riuscirà completamente a ringiovanire l’esperienza del parco “, ha affermato David Wilson, executive del portfolio del sito di Euro Disneyland Imagineering, la divisione che progetta e sviluppa aree tematiche e attrazioni per Disneyland Paris.
Il lago fungerà anche da portale per i nuovi universi a tema che lo circonderanno. Un’area ispirata all’amatissimo film animato Frozen diventerà il faro dell’estensione del parco, con una ri-creazione del famoso porto di Arendelle alla base di una montagna alta 40 metri. Nelle vicinanze, i fan di Star Wars potranno vivere la loro avventura in un’area dedicata a una galassia molto, molto lontana. Entrambe le aree saranno esperienze complete, ognuna caratterizzata non solo da una grande attrazione, ma anche da un luogo di ristoro, negozi e opportunità di incontro con i personaggi.
Simile a Disneyland Park, lo sviluppo sarà completato da un berm alto e paesaggistico al perimetro che contribuirà a mitigare il potenziale impatto sulla regione limitrofa.
- Questa risposta è stata modificata 5 anni, 8 mesi fa da G&G Aurora.
- Questa risposta è stata modificata 5 anni, 7 mesi fa da G&G Aurora.
- Questa risposta è stata modificata 5 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.