Rispondi a: 2018 Il Ritorno di Mary Poppins

Created with Sketch.

Home Filmografia Novità al Cinema 2018 Il Ritorno di Mary Poppins Rispondi a: 2018 Il Ritorno di Mary Poppins

G&G Aurora
Amministratore del forum
Amministratore del forum
      • @wp_9384633
      L'immagine può contenere: persone in piedi, cielo e spazio all'aperto

?Le mie impressioni a caldo sul film “Mary Poppins Returns”

Se per un attimo mi dimentico del capolavoro che Walt Disney ha prodotto nel 1964 dopo aver rincorso P.L.Travers per 20 anni, come ci è stato raccontato in “Saving Mr. Banks”, posso dire che questo sequel è più che riuscito, piacevole da vedere e cosa più importante non ripetitivo, cosa non facile considerando il primo capitolo non deludendo le aspettative, con una Emily Blunt favolosa che non ha fatto rimpiangere July Andrews, un po debole il ruolo interpretato da Ben Whishaw nei panni di Michael Banks non all’altezza di suo padre abituati all’interpretazione forte e sublime di David Tomlison nella parte di George Banks, detto questo il resto del cast ha interpretato i propri personaggi in modo eccellente, soprattutto mi sono emozionato e ho sognato quando sono entrati in scena Dick Van Dyke e Angela Lansbury.
      Piccolo neo e questo è un parere strettamente personale legato al gusto, ho trovato la colonna sonora è le canzoni del sequel molto belle, ma niente a che vedere con i capolavori che i fratelli Sherman crearono per il primo capitolo, detto questo il film è più che riuscito piacevole da vedere e con un’ ottima sceneggiatura fresca e scorrevole..

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi