› Home › ll Resort › Novità!!! › Novità Walt Disney Studios Park › Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios › Rispondi a: Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios
- Offline
Disneyland Paris svela una nuova anteprima della tanto attesa futura Marvel Zone al Walt Disney Studios Park
Disneyland Paris ha presentato oggi una nuova anteprima della futura Marvel Zone al Walt Disney Studios Park.
Questo nuovo spazio inviterà i visitatori a incontrare i loro eroi preferiti, dalle arti mistiche del dottor Strange alle imprese vertiginose di Spider-Man che avrà un’attrazione dedicata al posto dell’attuale Armageddon che sarà eliminata.
Saranno anche in grado di scoprire le ultime esperienze create da Pym Technology con Ant-Man e Wasp e saranno in grado di collaborare con Iron Man, Captain Marvel, Black Panther, Captain America e molti altri. Oltre a questi eroici incontri, si potranno testare incredibili nuove attrazioni, guardare nuovi spettacoli e scegliere i loro menu dai nuovi ristoranti in questa zona della Marvel.
Scopriranno anche un Rock’n’Roller Coaster completamente ridisegnato per un’avventura elettrizzante e ad alta velocità.
Come parte di un’espansione pluriennale di 2 miliardi di euro, questa area immersiva segna il primo passo verso la trasformazione del Walt Disney Studios. Una delle aree del parco sarà completamente trasformata per ospitare i Super Hero Marvel in modo permanente a Disneyland Paris. Offrendo storia leggendaria, con sempre più azione e avventura con tecnologia innovativa e spettacoli e intrattenimento al chiuso e all’aperto, questa esperienza unica farà del Walt Disney Studios Park una destinazione di scelta per tutti i visitatori. Con tre nuove aree dedicate alla Marvel, la Regina delle Nevi e Star Wars, insieme a molte attrazioni e spettacoli emozionanti, questo importante sviluppo incorporerà alcune delle storie conosciute in tutto il mondo e darà vita ai personaggi iconici popolari. Ma i fan non dovranno aspettare l’apertura della nuova zona per vivere l’esperienza Marvel a Disneyland Paris! Dopo la prima stagione dei Marvel Super Heroes la scorsa estate, Capitan America, Spider-Man, Guardians of the Galaxy e Black Widow torneranno in una seconda edizione ricca di avventure epiche nel 2019. Questa volta nuovi eroi, come Capitan Marvel e Groot, il nostro Guardiano preferito, si uniranno per stabilire la loro prossima base a Disneyland Paris. E non è tutto.
Il Disney’s Hotel New York® sarà anche ridisegnato per diventare, nel 2020, il nuovo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel, il primo hotel Disney a promuovere l’incredibile universo degli Avengers.