› Home › ll Resort › Novità!!! › Novità Walt Disney Studios Park › Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios › Rispondi a: Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios
- Offline
Svelato l’ultimo piano master dei
Walt Disney Studios
Quello che dovrebbe essere l’ultimo piano generale approvato per l’espansione di DLP Walt Disney Studios è stato divulgato e pubblicato sul forum di Disney Central Plaza da qualcuno di nome Andrew Ryan.
Apparentemente non è un falso ma reale, quindi vedremo più da vicino.
Quella pubblicata su DCP da Andrew Ryan è quella sopra riportata, ma si noti che non è il piano principale DLPI originale, ma quello identico di Andrew Ryan che ha fatto dopo aver visto il piano generale originale. Max di DLP Welcome, ha fatto un articolo su questo ieri e ha aggiunto alcuni colori per vedere un po ‘più chiaramente come sarà, nella versione di seguito, a cui ho aggiunto del testo.
In colore viola sono gli edifici della Land Marvel (attrazioni, negozi o ristoranti)
In colore giallo quelli della Land Frozen (attrazioni, negozi o ristoranti)
In colore blu sono quelli della Land Star Wars (attrazioni, negozi o ristoranti)
In colore verde è lo Studio Tram Tour perché, contro ogni aspettativa, sembra che manterrà il Tram Tour
In colore rosso ci sono altre attrazioni sconosciute, tra le tre principali nuove Land
In colore arancione sono i ristoranti situati vicino al lago centrale.
Iniziamo con la Land Marvel come, grande sorpresa, l’edificio di attrazione di Armageddon che doveva essere il primo ad essere rimosso per una nuova attrazione è ancora lì. Può essere che l’attrazione stessa verrà rimossa dall’edificio, ma l’edificio è ancora sul piano generale e, poiché non è un grande edificio, potrebbe significare che non hanno in programma di mettere una nuova attrazione qui, almeno nella prima fase dell’espansione.Si diceva che un super-eroe della Marvel si potesse incontrare e salutare in questo edificio quindi potrebbe essere quello.
Sempre nella terra delle meraviglie, la struttura dello spettacolo delle acrobazie è ancora sul piano, ma questo è normale visto che non hanno mai pianificato di rimuoverla ora, solo per cambiare il tema dello spettacolo acrobatico che sarà sostituito da un tema Marvel in un prossimo futuro, potrebbe essere completato nel 2021. I ristoranti dell’ex Backlot saranno rinnovati, ma questo lo sapevamo già. Apparentemente il completamento della Land Marvel è previsto per il 2020/2021.
Sulla strada per il Lago Centrale notiamo che non c’è nessun progetto di costruzione per Alien Swirling Saucers (come quello appena aperto al WDW DHS Toy Story Land) è incluso nel piano anche se possiamo vederlo chiaramente sul rendering ufficiale rilasciato all’inizio di quest’anno, nell’ immagine che potete vedere qui sotto. Così potrebbe essere che Alien Swirling Saucers sia annullato …
Ora, più sul lago: sul rendering sottostante il lago sembra avere una forma abbastanza ovale – anche se la vista prospettica dell art work può essere difficile – e ora, come si puo vedere sul piano, la sua forma sembra più un cerchio . Se la dimensione del lago è cambiata, ci sono alcune ragioni per cui sarebbe troppo lungo spiegarlo, diciamo solo che probabilmente non è per motivi di budget o per il modello del parco stesso. Intorno al lago gli edifici color arancione saranno ristoranti. Possiamo anche vedere che i percorsi saranno creati attorno al lago, molto probabilmente per gli ospiti che staranno intorno al lago per guardare lo spettacolo. Non sarei sorpreso se i percorsi fossero costruiti a diversi livelli come hanno fatto al DCA Paradise Park per coloro che guardano World of Color, in quanto aiutano a avere file differenti a diversi livelli per non ostruire la vista agli ospiti dietro.
Parlando del lago, qualcuno ha controllato e sembra che il lago sia grande quanto quello centrale del porto mediterraneo di Tokyo DisneySea di fronte all’Hotel Mira Costa, dove ogni giorno si svolge la parata dell’acqua. Il lago di DisneySea mi sembra più grande, quindi vedremo. Noterai anche sul piano un’area acquatica fuori dal lago, sulla destra della Land Frozen. Dal momento che sembra essere simile a TDS – da cui provengono i galleggianti – alcuni si chiedono se lo stesso tipo di parata galleggiante sia prevista per DLP WDS, con i galleggianti nascosti in quest’area fino al momento della parata. Potrebbe essere il caso, ma hanno anche programmato uno spettacolare spettacolo notturno sul lago, il che significa che tutta l’attrezzatura della fontana si troverà sott’acqua e non sono sicuro che i galleggianti possano spostarsi sopra …vedete, possono farlo se l’attrezzatura della fontana può ritrarsi abbastanza profondamente all’interno del lago una volta che lo spettacolo notturno è finito.
Sulla sinistra e sulla destra prima di arrivare al lago, gli edifici rossi dovrebbero essere attrazioni. Il grosso a sinistra rimane per ora un mistero, ma quello più piccolo a destra potrebbe essere un carosello …
Passiamo alla Land Star Wars sulla sinistra del lago, dove il più grande edificio dello spettacolo è quello per l’attrazione dell’E-Ticket e la sua forma sembra esattamente come lo show building della ride “Battle Escape” attualmente in costruzione a DL e WDW DHS . Quindi non c’è dubbio che questa ride arriverà anche a WDS SWL … anche se mi è stato detto che il viaggio potrebbe avere alcune differenze. Sul piano non è possibile vedere la costruzione di uno show per il Millenium Falcon, il che significa che l’attrazione non sarà presente nella fase uno, potrebbe essere in futuro quando il budget per esso sarà approvato o se la capacità di guida no sarà un problema quando aprirà negli Stati Uniti. Detto questo, la Land Star Wars come sembra in questo momento sul piano è ovviamente più piccola, vedremo se la Land aprirà nel 2024, l’anno dei Giochi Olimpici di Parigi.
Nelle vicinanze, gli ospiti del WDS troveranno la Land Frozen con un grande show che puoi vedere sul piano generale, ma finora nessuna slitta trainata come quella che viene aggiunta a HKDL Frozen land è indicata, il che significa che anche qui, la Land può avere solo una ride e uno spettacolo quando aprirà nel 2022 o nel 2023.
Come ho detto, a quanto pare intendono mantenere il Tram Tour, con una traccia più corta, potrebbe essere perché Catastrophe Canyon è così popolare, e aiuta a mantenere un’attrazione. I fan hanno notato qualcosa di interessante sulla sinistra di quella che dovrebbe essere la stazione Tram Tour, dove si possono vedere piccoli punti arancioni.Sembra il Cozy Cone Motel di Cars Land e se si guarda da una veduta satellitare, le macchie di colore arancione assomigliano molto al Cozy Cone Motel. Nella foto qui sotto ho posizionato sullo stesso angolo una vista satellitare del Cozy Cone Motel di DCA Cars Land, quindi vedrai cosa intendo.
Come potete vedere nel piano generale c’è chiaramente spazio per l’espansione futura sulla destra del lago, e perché il presunto Cozy Cone Motel è così intrigante – perché lo metterebbero qui quando non ci sono aree di auto nelle vicinanze? – alcuni si chiedono se questo significhi che DLP progetta di costruire un Land di Cars in futuro. Quindi, Andrew Ryan ha fatto un altro piano, questo non da un piano DLP ufficiale, in cui mostra come potrebbe essere incluso un Cars Land sulla destra. Non sono sicuro che la scala sia corretta al 100%, ma anche se fosse più grande del 50%, potrebbe adattarsi.
Personalmente, non sono ancora sicuro che una Land di Cars verrà aggiunta al WDS.
Non è che penso che non sarà una buona idea, ma a causa del suo costo di manutenzione per il clima a DLP per la parte esterna della Ride e delle montagne di Cars Land.
Quando vediamo che hanno bisogno di ridipingere a DLP Big Thunder Mountain così spesso, ho qualche dubbio su quanto a lungo resterà il colore ocra delle montagne di Cars Land e quanto spesso avrebbero bisogno di ridipingerle …
L’altra Land di lunga data per il WDS è la popolarissima terra Pandora. Sarò felice di avere Pandora al WDS e qui il problema potrebbe non essere il dipingere ma la vegetazione extraterrestre di Pandora come il tempo DLP non è davvero tropicale come in Florida. Ma la Disney apparentemente sta aspettando di vedere se i sequel Avatar saranno un successo prima di portare Pandora in altri parchi Disney, quindi dovremo aspettare per questo. Non ha impedito a Andrew Ryan di fare un’altra mappa che mostra come una Land di Pandora possa adattarsi anche alla destra del lago, e questo, anche con una Land di Cars sotto di essa. Se la scala è giusta, apparentemente c’è abbastanza spazio per costruire entrambe le terre.
Detto questo, quando guardiamo al piano di espansione come è adesso, chiaramente il budget di 2 miliardi annunciato per l’espansione di DLP e WDS non sarà interamente speso nell’espansione WDS … che in realtà è piuttosto una buona notizia in quanto significa che hanno mantenuto una grande parte del budget di $ 2B per altre aggiunte al DLP Magic Kingdom, un parco che ha anche disperatamente bisogno di nuove attrazioni. Un annuncio su questo dovrebbe venire probabilmente l’anno prossimo, quindi ne parleremo di nuovo in quel momento.
Piani fatti da Andrew Ryan
fonte disneyandmore
Art Work: copyright Disney
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.
- Questa risposta è stata modificata 6 anni, 3 mesi fa da G&G Aurora.