LE NOVITA’ DEL 2023 A DISNEYLAND PARIS
UN NUOVO SHOW… “TOGETHER: a Pixar Musical Adventure”
Per questo spettacolo, i talentuosi team di Disneyland Paris Live Entertainment, che hanno vinto numerosi premi nel settore del tempo libero, hanno collaborato con professionisti del settore della musica e della danza, per un risultato che promette di essere commovente e indimenticabile!
UN NUOVO RISTORANTE… Casa de Coco – Restaurante de Familia
AMPLIAMENTO RISTORANTE BELLA NOTTE… a tema Luca
NUOVO SHOW… Avengers: Power the night
Il nuovo spettacolo notturno con i droni a tema Marvel si terrà dal 28 gennaio all’8 maggio 2023 all’interno del Parco Walt Disney. Si svolgerà ogni sera e si tratta di una esclusiva mondiale. I protagonisti, ovviamente, saranno i Supereroi della Marvel in un suggestivo gioco di luci, suoni, effetti pirotecnici e proiezioni video. In volo si alzeranno fino a 500 droni, in grado di eseguire perfette coreografie dedicate a Capitan America, Capitan Marvel, Scarlet Witch e Shang- Chi. Per lavorare al progetto sono scesi in campo registi, designer di effetti speciali, lighting designer e motion designer dai nomi noti, per realizzare un progetto unico nel suo genere. Le musiche dello spettacolo sono ispirate alle colonne sonore originali dei film Marvel, in versioni riorchestrate e registrate nei leggendari Abbey Road Studios di Londra da un’orchestra sinfonica composta da oltre 70 musicisti. Per rendere tutto ancora più magico i proiettori laser utilizzati si basano su una tecnologia a basso consumo energetico e offrono uno spettacolo abbagliante.
RITORNO DI UN GRANDE SHOW… Disney Dreams
A partire dal 12 aprile 2023 ritornerà a gran richiesta dei fan di Disneyland Paris e non solo uno dei più belli spettacoli notturni mai messi in scena a nel Resort, “Disney Dreams”
Da sempre tra i più amati del parco, sin dalla sua inaugurazione, questa volta condurrà i visitatori in una avventura in compagnia dell’ombra di Peter Pan. Gli ospiti si ritroveranno circondati dalle più belle storie Disney proiettate sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco, a ritmo delle musiche più famose: dalla Bella e la Bestia al Gobbo di Notre Dame, passando per Il Re Leone, Rapunzel, Ratatouille e molte altre. Luci, suoni, fuochi d’artificio, proiezioni mozzafiato e splendidi getti d’acqua, creeranno un gioco di colori super accesi che è persino difficile descrivere. Il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, invece, grazie alla tecnologia di mappatura, apparirà diverso: le sue torrette sembreranno ruotare e le sue mura ondeggiare. Nell’edizione 2023 di Disney Dreams!Sarà utilizzata la tecnologia LED, ma nel frattempo si consumerà il 50 per cento meno di energia grazie a nuove apparecchiature amiche dell’ambiente. Prima dello spettacolo, sarà proiettato “Disney D-Light” tra musica e oltre 500 droni!
ATTRAZIONI AGGIORNATE… Grandi classici migliorati
In occasione delle Celebrazioni del Gran Finale e del 5° anniversario del programma InsidEARS, durante la serata di gala, ci sono stati numerosi annunci tra i quali aggiornamenti e riaperture di alcune attrazioni.
It’s a small world
In una cornice di azione di diversità e inclusione, sono state aggiunte nuove “bambole” in sedia a rotelle in diverse scene dell’attrazione. Questo è un altro passo negli sforzi in corso di Disneyland Paris per creare una destinazione inclusiva e accogliente per tutti.
Les Mystères du Nautilus
E’ un’attrazione per scoprire gli interni del famoso sottomarino che riaprirà quest’estate a Discoveryland dopo una totale riabilitazione, dai numerosi set e accessori, al miglioramento dell’impianto luci e audio, e all’aggiornamento di uno dei suoi effetti più spettacolari: la scoperta dei fondali marini nel Grand Salon del Capitano Nemo!
Nessun commento