› Home › ll Resort › Novità!!! › Novità Walt Disney Studios Park › Nuova attrazione Spiderman › Rispondi a: Nuova attrazione Spiderman
- Offline
Avevamo già notato i concetti artistici della futura terra Marvel, quindi è ufficiale, un’attrazione di Spider-Man aprirà le sue porte a Disneyland Paris. La nuova attrazione di Spider Man sarà integrata come parte dell’espansione Marvel, che verrà annunciata a breve nel Walt Disney Studios Park.
Le nuove avventure dell’attrazione di Spider Man:
Per quanto riguarda le prime informazioni su questo nuovo sviluppo, i visitatori verranno portati a far parte del WEB: Worlwide Engineering Brigade fondata da Tony Stark. Questa organizzazione mira a sviluppare nuove tecnologie per i Supereroi, a partire dal miglioramento del costume di Spider-Man. I visitatori saranno invitati a far parte di questa community per interagire con i supereroi classici come Peter Parker.
Durante una giornata aperta sul WEB, gli inventori inviteranno i passeggeri a venire a provare i loro nuovi veicoli innovativi. Il nuovissimo Web Slinger consentirà ai suoi passeggeri di lanciare tele come Spider Man e quindi aiutare quest’ultimo a raccogliere folli Spider Bots.
Ecco come sarà il tema principale: “Riunendo i giovani inventori più brillanti del mondo, il WEB ha creato nuovi dispositivi che consentono a ciascuno di noi di unirsi ai Vendicatori. “
La nuova attrazione sarà caratterizzata da una nuovissima interfaccia e tecnologia all’avanguardia come parte di un’attrazione emozionante e interattiva. Attraverso un mix di tecnologie innovative ed effetti speciali, i visitatori avranno l’opportunità di diventare essi stessi Supereroi. Così potrai vedere Spider Man molto presto in un nuovo outfit immaginato da Ryan Meinerding, responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios.
Su questo argomento, Ryan Maeinerding sviluppa:
“L’esperienza più significativa della mia carriera è stata, senza dubbio, la progettazione di tutti i costumi di Spider-Man per i film più recenti. È stato un vero piacere per me riportarlo in vita secondo la visione estetica di Tony Stark. Tuttavia, l’opportunità di lavorare con il team di Walt Disney Imagineering per creare un look completamente nuovo, che rifletta la creatività di un team di giovani talenti, ha portato Spidey a un nuovo livello. Sapere che i nostri visitatori possono avvicinarsi a questo costume con la possibilità di osservare ogni dettaglio immaginato dagli Imagineers, dimostra che siamo riusciti a produrre una nuova versione del personaggio. “
Scot Drake, direttore creativo della Marvel Global Portfolio rivela: “Sono particolarmente entusiasta di scoprire Spider-Man che corre attraverso queste land. “
Un’esperienza che si preannuncia molto coinvolgente proiettando direttamente i visitatori nelle terre della Marvel appena create nei Walt Disney Studios Park e nei Disney California Adventure Parks, e quindi una realtà potenzialmente aumentata. Come tale, Disney Village ha anche offerto durante l’estate del 2018 i supereroi un’esperienza nella realtà virtuale con un auricolare 3D, un test che può essere impiantato in modo duraturo?
L’esperienza potrebbe anche riflettersi in varie proiezioni o in un sistema di realtà aumentata all’esterno grazie ai nostri smartphone. Le possibilità sono davvero molteplici e non vediamo l’ora di saperne di più.
News!!!
Ecco una cartina di come si svilupperà l’Attrazione di SpiderMan
- Questa risposta è stata modificata 5 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.
- Questa risposta è stata modificata 5 anni, 4 mesi fa da G&G Aurora.