Hotel a Disneyland Paris

Created with Sketch.
Per continuare a sognare anche fuori dai parchi vi attendono sette bellissimi hotel a tema che vi offrono tutta la qualità i servizi e la magia Disney.
Gabriele Rovini
Admin e Fan
Ci sono vari modi di soggiornare a Disneyland Paris, in realtà si dividono i due categorie ON-Site negli Hotel Disney all'interno del Resort e OFF-SITE in Hotel Partners ovvero selezionati da Disney, oppure in altre strutture più ovvero vicine ai Parchi.
Ma parliamo ora degli Hotel ON-SITE, inutile dire che soggiornare in un'Hotel Disney è sicuramente il modo più pratico per completare la vacanza a Disneyland Paris perché si beneficia di vantaggi esclusivi oltre che a vivere in pieno la magia come parte integrante del viaggio oltre che a godere di una esperienza unica.
I vantaggi fondamentali degli Hotel Disney sono molti vediamoli nel dettaglio.

- Il primo vantaggio è la vicinanza ai parchi raggiungibili tranquillamente a piedi oppure comodamente con la navetta che passa davanti al proprio Hotel ogni 10 minuti e vi rilascerà alla fermata del Disney Village ai piedi dei Parchi in circa 8 minuti.
La distanza a piedi varia a seconda dell'Hotel, nel dettaglio:
si impiegherà circa 20 minuti dagli Hotel Disney Santa Fè e Cheyenne, 15 minuti dagli Hotel Disney Sequoia Lodge e Newport Bay Club, 10 minuti dal Hotel Disney New york The Art Of Marvel e praticamente 0 minuti dal Disneyland Hotel che si trova ai piedi del Disneyland Park proprio sopra il suo ingresso, l'unico hotel con questa caratteristica di tutti gli Hotel nei parchi Disney del mondo.

- Il secondo vantaggio è poter usufruire delle EXTRA MAGIC TIME, un vantaggio da non sottovalutare in quanto alloggiando in un'hotel Disney si ha la possibilità di avere un'ora di magia in più prima del normale orario di apertura al resto degli ospiti, basterà presentarsi all'ingresso dei parchi almeno un'ora esatta prima dell'orario di apertura e passare la propria Magic Card dal lettore e il gioco è fatto, prima entrerete e prima potrete avere il parco tutto per voi e fare le attrazioni più gettonate con pochissima fila.

Il terzo vantaggio è la Magic Card, è la carta che vi consegneranno al check in al vostro arrivo all'hotel una per ogni ospite, sulla carta è caricato tutto, i biglietti d'ingresso ai parchi basterà passarla sotto al lettore ai tornelli per entrare, le eventuali formule pasti colazione, pranzo e cena nel caso le aveste inserite nel pacchetto basterà dare la card ai cast member all'ingresso dei ristoranti, servirà anche come chiave per accedere comodamente alla camera, ed in fine potrete persino usarla come metodo di pagamento se abbinata ad una carta di credito alla reception al vostro arrivo.

- Il quarto vantaggio è la possibilità di farsi consegnare i propri acquisti fatti all'interno del Resort direttamente al negozio del vostro Hotel se fatti entro le ore 15:00 senza avere l'incombenza di portarseli a presso nei parchi per essere più liberi e non correre il rischio di smarrirli.

- Il quinto vantaggio è la possibilità di incontra i personaggi Disney nel proprio Hotel per una foto o un'autografo generalmente sono presenti negli orari di colazione e cena nei pressi delle hall.

- Il sesto vantaggio è il servizio Disney Express ovvero al vostro arrivo al Resort non dovrete fare altro che recarvi al Desk dedicato al piano alto della stazione dei treni situata vicina al Disney Village, per non perdere neanche un minuto ti consegneranno subito i i documenti per il check-in da presentare successivamente in hotel e ti tuoi biglietti di ingresso per i Parchi Disney per recarsi subito nel cuore della magia. Loro si occuperemo di inviare i tuoi bagagli direttamente in hotel.

Mappa degli Hotel Disney e Partners di
Disneyland Paris

Curiosità degli Hotel Disney

Informazioni sugli Hotel di
Disneyland Paris

foto disneyland hotel

Questo fantastico Hotel offre agli ospiti la possibilità di immergersi in una fiaba con i personaggi disney ai pasti e con un servizio impeccabile in un ambiente magico e allo stesso tempo lussuoso situato a  pochi passi dall’ingresso del Disneyland Park.

foto hotel new york

Ispirato alla Manhattan degli anni 30 questo hotel in stile Art Decò e Pop Art vi farà ricordare lo skyline dei grattaceli della Grande Mela. Tra preziose decorazioni  e opere d’arte a tema Marvel situate ovunque, alloggiando a 10 minuti a piedi dai Darchi Disney

foto newport bay club

Questo imponente edificio affacciato come un porticciolo sul Lake Disney, ricrea l’atmosfera di una stazione balneare del New England degli anni 20. Per chi ama uno stile marinaro senza rinunciare ad un ambiente accogliente e di classe a 15 minuti a piedi dai Parchi.

foto sequoia lodge

Per vivere un soggiorno immersi nella natura, con le sue facciate in legno e pietra e i tetti verdi, questo immenso complesso ricorda il design e l’architettura dei grandi lodge dei parchi americani Yosemite e Yellowstone.

foto cheyenne

Un esperienza nel Far West, ubicato vicino al  Rio Grande, questo complesso è ispirato ai film western Hollywoodiani e a Woody del film Disney Pixar Toy Story, ogni edificio porta il nome di un personaggio buono o cattivo del selvaggio West.

foto santa fe

Immaginate un viaggio lungo la Route 66 insieme a gli amici di Cars, nell’arido deserto del New Mexico con giganteschi cactus, i 42 pueblos ricordano le sfumature dei colori della Monument Valley, l’entrata sembra un enorme drive-in.

foto davy crockett

A stretto contatto con la natura nel cuore di 57 ettari di bosco, questo complesso ricorda gli accampamenti dei pionieri del selvaggio west, gli alloggi sono dei comodi bungalow idealiper rilassarsi con la famiglia immersi nel verde.

Una buona soluzione per chi vuole soggiornare vicino al resort e risparmiare senza rinunciare al comfort.
Gabriele Rovini
Admin e Fan

Gli Hotel Partners a Disneyland Paris

Un'altro modo per soggiornare a Disneyland Paris è OFF-SITE in Hotel Partners ovvero selezionati da Disney quindi con ottimi standard di qualità, anche se subito fuori dal Resort sono leggermente distanti dai parchi quindi non raggiungibili a piedi ma sarete collegati da comode navette da prendere proprio fuori dal vostro Hotel Partners. Le navette passano ogni 15 minuti circa e raggiungerete i parchi in 10 minuti.

Questi Hotel sono una soluzione un pò più economica per trascorrere qualche giorno a Disneyland Paris in quanto sono prenotatili direttamente da Booking o dai propri siti ma attenzione non includono i biglietti di ingresso quindi aggiungendoli al costo della prenotazione alla fine il risparmio non è consistente confrontandoli con un pacchetto in Hotel Disney con biglietti inclusi.

Una strategia per risparmiare potrebbe essere prenotare direttamente dal sito di un'hotel Partners che abbia la colazione inclusa in modo da ammortizzare almeno quel pasto ed acquistare successivamente i biglietti "DATATI" dal sito ufficiale Disney, datati perché in questo modo avrete garantito per quei giorni l'ingresso ai parchi. Il numero dei giorni per acquistare i biglietti d'ingresso varia a seconda del numero di notti che soggiornerete e all'orario del vostro arrivo e di partenza, proprio a causa di questi fattori le soluzioni sono molteplici.
Un buon compromesso per divertirsi, senza spendere un capitale e fare tutto senza stress
(CON UNA BUONA STRATEGIA CHE NOI POSSIAMO FORNIRVI GRATUITAMENTE E SENZA IMPEGNO GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA)
è usare come mezzo di trasporto l'aereo, soggiornare 3 notti e fare i biglietti per 3 giorni.
Cercare un volo che arrivi in Aeroporto la mattina presto e ripartirete il quarto giorno nel primo pomeriggio. Il giorno di arrivo potrete andare ai parchi e godervelo quasi tutto, il secondo giorno lo farete pieno, il terzo giorno lo farete pieno ed il quarto giorno lascerete con calma la camera e nel primo pomeriggio ripartirete non conviene fare il biglietto d'ingresso per l'ultimo giorno in quanto se la partenza è in mattinata o nel primo pomeriggio non lo sfrutterete al meglio.

Informazioni sugli Hotel Partners fuori
Disneyland Paris

Questo nuovo hotel  immerso nella campagna e situato vicino alla riva di un lago, si aggiunge alla gamma degli hotel selezionati Disney, offre un servizio di bed and breackfast in comodi alloggi a soli 15 minuti di navetta dai parchi Disney.

Progettato in stile Grand Boulevard, questo albergo riprende l’architettura Parigina situato a Val d’Europe a due passi dall’ Outlet La Vallèe Village e dalla stazione della metropolitana che conduce a Parigi e a una fermata da Disneyland.

Un hotel dedicato ai viaggi attraverso i cinque continenti, tra scorribande di pirati e avventure nella giungla. la piscina coperta è dotata di due scivoli e giochi acquatici per bambini. potete apprezzare anche un ristorante con specialità italiane

Confortevoli appartamenti con cucina attrezzata per permettere agli ospiti una vacanza in piena libertà e autonomia, proprio nel cuore di Val d’Europe e per rilassarsi niente di meglio che un tuffo nella grande piscina riscaldata all’aperto.

Costruito nello stile delle grandi case nella campagna francese della Brie, questo albergo offre soggiorni confortevoli, in assoluto relax e divertenti per i bimbi con all’esterno due campi da bocce e un’area giochi, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vivere in piena autonomia in un residence turistico immerso nella natura! Alloggiare negli appartamenti moderni e spaziosi dotati di ogni comfort e con angolo cottura non lontano dal Campo da golf Paris Val d’Europe e dai Parchi Disney.

Condividi l'articolo sui tuoi Social

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento