› Home › ll Resort › Novità!!! › Novità Walt Disney Studios Park › Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios › Rispondi a: Nuovo Piano di espansione dei Walt Disney Studios
- Offline
8 mesi dopo l’annuncio dei temi di tre nuovi universi, sappiamo di più sul contenuto delle zone Star Wars, Marvel e Frozen annunciate per il 2025.
Star Wars, The Snow Queen e Marvel: la galassia Disney si espanderà ulteriormente a Marne-la-Vallée. Entro il 2025, i tre nuovi mondi di Disneyland Paris apriranno a milioni di visitatori i parchi di divertimento di Chessy (Seine-et-Marne).
Un autobus da turismo era già usato per informare gli abitanti dell’area intorno a Disneyland Paris, sulle espansioni e sul loro impatto. Il 6, il 14 e il 22 novembre 2018 seguiranno tre incontri pubblici per i residenti della Val d’Europe.
In un’intervista con il vicepresidente Walt Disney Imagineering a Disneyland Paris, David Wilson, sono svelati alcuni dettagli.“Normalmente entri nel mondo delle serie di film o film quando entri nell’attrazione. Con queste 3 nuove zone, i visitatori sperimenteranno i mondi di Marvel, Star Wars e Frozen dal momento in cui entrano nella zona. Come con Place de Rémy con l’attrazione di Ratatouille ma più grande.
Il suo team collabora con le società americane Lucas film e Marvel Studios, entrambi di proprietà di The Walt Disney Company, per creare questi mondi.
Tutto si formerà attorno a un lago paesaggistico, che costituirà il cuore dell’estensione e che sarà utilizzato per spettacoli durante il giorno e la sera. Nelle 3 zone, i ristoranti diventeranno parte dell’esperienza. “Nell’universo Marvel (è questo il nome ufficiale della zona Marvel?) Questo è un luogo in cui i supereroi mangiano”, dice.
2 attrazioni nell’universo Marvel
Con i 350.000 visitatori della prima stagione Marvel SuperHeroes, sembra che ci sia certamente un pubblico per la Marvel. 2 attrazioni sono previste nella zona Marvel.“Non possiamo ancora dire tutto per mantenere la sorpresa”, afferma David Wilson.Ma in precedenza è stato annunciato che il Rock’n’Roller Coaster cambierà in un’attrazione di Iron Man per un’esperienza contro il male.
L’Universo Marvel servirà come quartier generale europeo per i Vendicatori. Tutti i visitatori avranno l’opportunità di incontrare i loro supereroi preferiti, dove possono essere visti ogni giorno. “Creeremo un mondo 3D in realtà, un luogo in cui i personaggi vivono e lavorano. Assumeranno nuovi supereroi e si alleneranno tra i visitatori … “.
Città di Arendelle ricostruita
“Per la zona di Frozen & Star Wars è troppo presto per dire quante attrazioni vengono costruite perché sono ancora in fase di progettazione”, afferma David Wilson. Per Frozen, Arendelle verrà ricreata con attrazioni in cui gli ospiti potranno incontrare le loro figure preferite di Frozen. E per Star Wars diventerà un luogo in cui i visitatori potranno vivere come nella Galassia.
Il presidente dell’agglomerato Val-d’Europe Jean-Paul Balcou, spera che questa espansione garantisca che gli ospiti vengano a Disneyland Parigi e dintorni per un periodo più lungo e che nuovi hotel saranno costruiti per questo scopo.